Nuova vetrina per prodotti PEFC

La nostra newsletter crea una nuova rubrica per le aziende certificate PEFC. Presenta a tutto il nostro pubblico i tuoi prodotti certificati, fai sapere chi sei e cosa offri al mercato.

Nuova vetrina per prodotti PEFC

14 gennaio 2021 Progetti

Di Francesca Dini

Il PEFC Italia mette a disposizione delle aziende certificate PEFC un nuovo spazio nella nostra Newsletter per promuovere i prodotti PEFC attualmente sul mercato e quindi parlare della propria azienda. Si tratta di un servizio gratuito che siamo felici di offrire a tutte le aziende certificate.

Se avete un prodotto certificato in particolare che volete promuovere, innovativo e di cui siete orgogliosi, se volete far conoscere a tutti le sue caratteristiche, inviateci una scheda descrittiva con le sue caratteristiche e dove e come può essere reperito, il tutto corredato da foto.

Vi ricordiamo che la nostra newsletter raggiunge 3.688 iscritti che includono tutte le aziende certificate PEFC in Italia, enti pubblici e privati, consumatori, organi di stampa e tante altre tipologie di utenti.

Quindi sfruttate questa opportunità per presentarvi e presentare i vostri prodotti!

Inviate le vostre presentazioni dei materiali e dell'azienda con foto a:
Giovanni Tribbiani, Segreteria tecnica Responsabile uso del Logo PEFC
Tel. 075.7824825 - 075.5997295
Mobile +39347.6457001
logo@pefc.it

Vi aspettiamo numerosi per poter rendere efficace e continuativo un servizio che crediamo sia utile alla visibilità dei prodotti e delle aziende PEFC.

Legname di Guerra

Leggi i chiarimenti e le FAQ emesse dal PEFC Internazionale a seguito dell'annuncio che tutto il legname proveniente dalla Russia e dalla Bielorussia è considerato "legname di guerra"

Referenti PEFC

Francesca Dini

Segreteria tecnica e promozione